Consulenza SEO e Google Ads: sfruttare le potenzialità dei motori di ricerca

Perché affidarsi ad un servizio di consulenza SEO e Google ADS (ex Adwords, Pay per Click)? Perché per far crescere il vostro business è importante sfruttare l'enorme potenziale che i motori di ricerca offrono.

Nell'era del web sono ancora molte le aziende sotto digitalizzate che non sono in grado di ricavare profitto dall'attività di marketing digitale. Proprio per questo motivo la nostra agenzia potrà, tramite strategie e tecniche innovative apprese negli oltre 12 anni di esperienza, aiutarvi nello sviluppo di mercati locali ed esteri.

Il posizionamento su Google (o anche su Yandex e Bing per esempio) è il miglior modo per dare maggiore visibilità online alla tua azienda e, di conseguenza, ai tuoi prodotti e servizi soddisfacendo di fatto le esigenze dell'utente che effettua ricerche su internet.



La consulenza strategica b2b e b2c, che vede il motore di ricerca al suo centro, si concentra sulle attività SEO, le campagne SEA o Pay-per-Click:

Consulenza SEO

Mintense offre un servizio di consulenza SEO, grazie al quale, entrando a 360° nel cliente, mira a migliorare il posizionamento sul motore di ricerca della vostra azienda per garantirvi di essere presenti quando i potenziali clienti faranno una ricerca. La nostra consulenza SEO garantisce l'inserimento del sito web suoi motori di ricerca, l'ottimizzazione on-page e la creazione di inbound marketing e article marketing al fine di scalare le posizioni su Google e di aumentare il vostro potenziale di business.

Consulenza Google Ads - Mintense Verona

Un altro degli strumenti che sfrutta le potenzialità dei motori di ricerca è Google Ads. Raggiungere sempre più clienti proprio quando essi cercano su Google prodotti e servizi e fare pubblicità a livello globale e locale sono solo alcuni dei vantaggi che l'utilizzo di questo tools può garantire alle aziende. La consulenza Google Ads (ex AdWords) di Mintense si sviluppa su campagne di Pay-per-Click (PPC) che consentono alle aziende di ridurre e indirizzare al meglio i costi pubblicitari ottimizzandoli per una specifica clientela e garantendogli una visibilità immediata sui motori di ricerca. Ciò rende possibile aumentare il rendimento e l'efficacia delle campagne di performance marketing.



Contattaci


Richiedi informazioni



Contattaci per maggiori informazioni

oppure chiamaci +39 045 8403653



Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati personali.