Agenzia PPC Multilingue: tutti i vantaggi

Agenzia PPC Multilingue: Pay-Per-Click in inglese, tedesco, russo, francese e spagnolo: un modo efficace per promuovere i tuoi prodotti in Italia e all'estero.

Una delle varie tipologie di campagne pubblicitarie su internet è il Pay-Per-Click (PPC), dove non si paga quando un utente del motore di ricerca vede il tuo annuncio, ma solo quando effettivamente ci clicca sopra.

Una campagna PPC multilingue (in francese, russo, tedesco, italiano, inglese o spagnolo) è un modo efficace per raggiungere pubblici in diversi paesi e far conoscere il tuo marchio a livello internazionale. È anche un ottimo strumento per le aziende che hanno sedi e mercati di riferimento in tutto il mondo.

Le
campagne PPC multilingue sono parte integrante del nostro strumento MintMachine, che, partendo da diverse tipologie di campagne, porta a notevoli aumenti nel numero di lead ottenuti.

La prima cosa che facciamo quando impostiamo una
campagna PPC multilingue in inglese, russo, francese, tedesco o spagnolo, è la ricerca del mercato di riferimento, che non solo ha una lingua nativa diversa da quella italiana, ma anche usanze, modi di dire ed espressioni diverse. Ecco perchè affidarsi ad un'Agenzia PPC Multilingue è fondamentale per la crescità della tua azienda. La qualità di una traduzione è la cosa più importante. Infatti, gli annunci non possono essere semplicemente tradotti in altre lingue, poiché una parola chiave che funziona in italiano potrebbe non funzionare se tradotta letteralmente nella lingua del pubblico straniero di riferimento.

Non è solo l'annuncio che deve essere tradotto. Anche la landing page, infatti, deve essere scritta nella stessa lingua dell'annuncio e progettata in modo accattivante, per attirare il visitatore e il potenziale cliente. Se ti sembra complesso non preoccuparti, noi di Mintense, come Agenzia PPC Multilingue leader del settore, ci occuperemo di tutto questo per te!




L'altro aspetto su cui ci concentriamo è lo studio del mercato estero in cui sarà implementata la campagna PPC multilingue. Poiché non solo la lingua, ma anche il mercato è diverso, prendiamo in considerazione il fatto che il modo in cui vengono effettuate ricerche e acquisti su internet varia da paese a paese. In un mercato estero potrebbero già esserci dei concorrenti consolidati. Con uno studio approfondito dei concorrenti, siamo in grado di capire come muoverci all'interno del mercato e qual è la migliore strategia per generare lead dalla tua landing page attraverso una campagna PPC multilingue.

Prestiamo particolare attenzione al motore di ricerca principale nel paese in cui si desidera implementare una campagna PPC multilingue e migliorare il posizionamento SEO. È cruciale riconoscere che non tutti nel mondo utilizzano Google per le ricerche. Altri motori di ricerca, come Bing negli Stati Uniti e Yandex in Russia, vengono utilizzati quotidianamente, offrendo interessanti opportunità per espandere il tuo business attraverso campagne PPC multilingue in questi paesi. Ogni motore di ricerca ha le sue specifiche caratteristiche, e una comprensione approfondita di esse è cruciale per implementare una campagna che darà i migliori risultati.



Dove entrano in gioco le nostre soluzioni PPC? Nel Posizionamento strategico. Che tu voglia promuovere i tuoi prodotti o servizi su Google Ads, Bing o Yandex.Direct, ti assistiamo nel raggiungere la base perfetta di clienti. Google Ads, una piattaforma diversificata che offre varie tipologie di campagne, è un protagonista chiave. Sai che Mintense, come
Agenzia PPC Multilingue, è un partner certificato Google? I nostri esperti di marketing digitale possono eseguire campagne PPC multilingue, aiutando la tua azienda a costruire consapevolezza del marchio e attirare potenziali clienti a livello globale.

Ad esempio, se desideri stabilire una presenza in Russia, Yandex.Direct è essenziale, rappresentando il 60% delle ricerche russe e Mintense, come Agenzia PPC Multilingue, progetta campagne B2B su di esso. Yandex.Direct è ottimo per le aziende B2B che entrano in questo mercato. Non funziona solo come motore di ricerca, ma estende la sua portata a siti come Mail.ru, Banki.ru e Travel.ru. Ciò ti consente di connetterti con clienti di lingua russa non solo in Russia, ma anche in tutta l'ex Unione Sovietica.

Rivolgendoci a Bing, non dovrebbe essere sottovalutato, specialmente per una strategia globale rivolta ai mercati di lingua inglese come il Regno Unito e gli Stati Uniti. Bing, con oltre 130 milioni di utenti doppia la popolazione della Francia, e per questo è una risorsa significativa. Il potenziale di Bing è immenso, rendendolo un motore di ricerca redditizio per le aziende. Il nostro team è al tuo servizio, offrendo consigli informati sui benefici potenziali di incorporare Bing nella tua strategia di marketing.

Abbiamo visto quanti fattori sono coinvolti nell'implementazione di una 
campagna PPC multilingue. L'agenzia PPC Multilingue Mintense gestisce tutti loro per creare un servizio PPC veloce e che produce risultati tangibili immediatamente. Se stai pensando di espandere la tua attività in nuovi paesi e vuoi vedere risultati concreti nelle tue campagne PPC multilingue, Mintense ti darà i migliori consigli e personalizzerà completamente la gestione della tua campagna pubblicitaria.



Contattaci


Richiedi informazioni



Contattaci per maggiori informazioni

oppure chiamaci +39 045 8403653



Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati personali.